in

Guarda perché le 40enni sono le più desiderate dagli uomini. Impara da loro!

Le donne over 40 sono diventate le più desiderate da molti uomini in tutto il mondo.

Non è come si pensava un tempo che a quell’età le donne dovessero rimanere a casa ad accudire i bambini e badare ai mariti.

Adesso le cose sono cambiate.

Le donne hanno i loro progetti da realizzare e chi le conosce bene, viene catturato dalla loro personalità. Fino ad ora si sono occupate della casa e hanno sacrificato le loro ambizioni. Dopo i 40 anni è ora che inizino a pensare a se stesse.

Perché le 40enni sono le più desiderate dagli uomini? Noi abbiamo voluto scoprirlo.

Abbiamo studiato il motivo per cui gli uomini preferiscono questa fascia d’età. La cosa ci ha lasciati a bocca aperta. Loro rappresentano il centro delle loro fantasie.

Questi sono i motivi per cui gli uomini preferiscono le donne di 40 anni:

1.- Conoscono meglio il loro corpo

Sono esperte nel saper conquistare un uomo. Dai movimenti del loro corpo sanno come catturare la sua attenzione e accendere le sue fantasie. Sono belle, prorompenti e sempre dall’aspetto curato.

2.- Godono tutti i tipi di esperienze

Giunti a quest’età hanno fatto molte esperienze. Non si creano pregiudizi da ciò che il partner vuole provare. Se non sono d’accordo dicono no, senza crearsi tanti problemi. Se ne hanno l’occasione provano anche delle esperienze diverse.

3.- Sanno come compiacere il loro partner

Oramai sanno come far felice il loro partner, ma stavolta sono loro a condurre il gioco. Lo fanno sentire importante, ma è anche ciò che si aspettano da lui. Il rapporto deve essere equilibrato.

4.- Sono più indipendenti in ogni modo

Si sentono padrone della loro vita. La loro indipendenza professionale le rende sicure di sé. Non hanno bisogno del sostegno economico. Questa loro sicurezza la manifestano anche sotto alle lenzuola. Al partner piace vedere una donna forte e determinata.

5.- Sanno cosa vogliono da una coppia

A quest’età non lasciano le cose al caso. Durante un rapporto chiedono ciò che vogliono. Non si accontentano più. Senza alcuna inibizione esprimono le loro sensazioni. Rendendo il compagno felice e amato.

6.- Sanno come separare l’amore dalla soddisfazione

In una relazione, mettono subito in chiaro cosa si aspettano. Se hanno deciso che quella è solo una relazione momentanea lo esprimono apertamente. Non si creano problemi e non sono emotive come quando avevano 20 anni. Colgono al meglio ogni occasione che si prospetta.

7.- Prendono l’iniziativa

Le donne di 40 anni sono diverse. Non fanno come un tempo che aspettavano che l’iniziativa partisse dall’altra persona. Ora vogliono e prendono senza chiedere. E’ un aspetto che agli uomini piace molto.

Le donne danno molto, ma vogliono ricevere altrettanto.

Se non avete ancora superato i 40 anni, niente paura. Liberatevi dalle angosce e vivete i rapporti di coppia senza inibizioni. Se la persona che avete di fronte è quella che fa per voi, abbandonatevi all’amore.

In questo modo, riceverete tante soddisfazioni e il vostro uomo, per voi farà tutto.

Cercasi donatori di coccole per neonati abbandonati