in

I limoni nella tua camera da letto potrebbero salvarti la vita. Guarda perché

I limoni, oltre ad essere agrumi ricchi di proteine, minerali e sostanze nutritive essenziali per mantenere il corpo in costante movimento, sono uno dei componenti che attraggono buone energie e assorbono quelle cattivi, in modo che sia il corpo che la casa o il lavoro a rimanere liberi da vibrazioni negative. Questi frutti sono usati nel feng shui e nel buddismo per allontanare gli spiriti malvagi e metterli nella tua stanza può cambiarti la vita. Molte culture hanno sostenuto che dopo aver eseguito rituali energetici con limoni freschi, le loro vite sono cambiate radicalmente e per sempre, smettendo  di provare stress, cambiando le emozioni e la pesantezza del corpo. Vuoi sapere come rimuovere tutte le cose negative, entità e pensieri dalla tua vita? Prendi nota e presta attenzione alle seguenti indicazioni che ti forniremo in questo post.  Limone con sale, questo rituale potrà migliorare la tua energia spirituale, semplicemente mettendolo in camera da letto.

Per preparare questo rituale, devi prendere un limone fresco e con un coltello taglialo  a croce, ma non del tutto, ma per una metà,  poi, in ciascuno dei pezzi, metterai del sale in grani all’interno, in modo che sia appena dentro l’agrume. Dopo questo passaggio, lo chiuderai e lo posizionerai sotto il letto, al centro del tavolo o in un angolo dell’ingresso della tua casa, così realizzerai che tutte le vibrazioni negative, le entità malvagie, i cattivi pensieri e i carichi pesanti saranno assorbiti dal frutto e solo le energie positive, l’amore, la prosperità e l’abbondanza rimarranno nell’ambiente. Fatelo per 3 giorni di fila e vedrete il cambiamento.

Viaggia con il limone: Questo è un rito abbastanza semplice, perché tutto quello che devi fare è cercare un limone e metterlo nel tuo zaino o borsa prima di uscire di casa e portarlo per tutto il giorno con te, noterai quando torni a casa che si è prosciugato. Questo perché nella strada c’è troppa pressione da parte di tutte le persone e tendiamo ad assorbire le energie negative , quindi, prima che quelle vibrazioni aderiscano al nostro corpo e allo spirito, l’agrume le attrae.

Succo di limone: Puoi usare il succo di un limone e mescolarlo con acqua purificata per pulire i tuoi amuleti o accessori, in modo da allontanare i carichi pesanti, i cattivi pensieri e le entità che ti circondano.

Foglie di agrumi: C’è la convinzione che se prepari un’infusione con foglie di limone e bevi prima di andare a letto ogni notte per 7 giorni, aumenta la potenza sessuale per sempre. Ci sono persone che lo hanno usato e i loro risultati sono apparsi dal primo giorno. Il limone è in grado di attirare l’amore, la prosperità, l’abbondanza, i tuoi desideri più profondi e le persone che ami di più nella tua vita, tutto perché il frutto proviene dall’elemento dell’acqua, che è noto per essere purificante.

3 Comments

Leave a Reply
  1. Per preparare questo rituale, devi prendere un limone fresco e con un coltello taglialo a croce, ma non del tutto, ma per una metà, poi, in ciascuno dei pezzi, metterai del sale in grani all’interno, in modo che sia appena dentro l’agrume. Dopo questo passaggio, lo chiuderai e lo posizionerai sotto il letto, al centro del tavolo o in un angolo dell’ingresso della tua casa, così realizzerai che tutte le vibrazioni negative, le entità malvagie, i cattivi pensieri e i carichi pesanti saranno assorbiti dal frutto e solo le energie positive, l’amore, la prosperità e l’abbondanza rimarranno nell’ambiente. Fatelo per 3 giorni di fila e vedrete il cambiamento…ho fatto questo rituale sale e limone per 3 giorni .cambiando i limoni e buttando via gli altri che avevo fatto nei giorni precedente …e giusto che gli abbia buttati o cosa e come dovvrei fare …..mi date consiglio se ho sbagliato qualche cosa …grazie silvana

    • Per preparare questo rituale, devi prendere un limone fresco e con un coltello taglialo a croce, ma non del tutto, ma per una metà, poi, in ciascuno dei pezzi, metterai del sale in grani all’interno, in modo che sia appena dentro l’agrume. Dopo questo passaggio, lo chiuderai e lo posizionerai sotto il letto, al centro del tavolo o in un angolo dell’ingresso della tua casa, così realizzerai che tutte le vibrazioni negative, le entità malvagie, i cattivi pensieri e i carichi pesanti saranno assorbiti dal frutto e solo le energie positive, l’amore, la prosperità e l’abbondanza rimarranno nell’ambiente. Fatelo per 3 giorni di fila e vedrete il cambiamento…ho fatto questo rituale di limone e sale cambiando tutti i 3 giorni i limoni e buttando quello del giorno precedente .e giusto cosi che vengano buttati ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LA SPOSINA E L’ACCAPPATOIO… AHAHAH!!! POVERINO…

Test dell’albero, verifica che tipo di persona sei…