in

Come riconoscere un uomo innamorato: gli 8 segnali inconfutabili che è pazzo di te…

Spesso capita a  tutti di avere dei problemi quando si tratta di capire se, “a quel ragazzo che ti fa impazzire”, tu piaci davvero. Perché, quando si è interessati ad una persona, si è presi completamente,  non ci si rende conto se anche l’altra persone nutra lo stesso sentimento. Supponiamo ci sia un incontro di sguardi, tra te e lui, e siete e c’è attrazione chimica, sarai curiosa di sapere se gli piaci sul serio? Di seguito 8 dei segnali più intesi che possono farti capire se sei davvero interessata a lui.

 

1) Ti guarda molto spesso di sfuggita o ti guarda insistentemente con quello sguardo “assassino” che  continui a sentirtelo addosso anche quando sei di spalle? In questo secondo caso, direi gli piaci. Fisicamente lo attrai.

2) Gesticola con le mani? Si tocca il viso, la barba? Porta le mani  ai capelli come per sistemarli? Questo significa che non riesce a stare calmo perché la tua presenza lo innervosisce… Ovvero gli piaci. Se oltre a toccarsi viso, barba, a sistemarsi i capelli, porta le mani sulla giacca o a toccare parte degli indumenti vuol dire che vuole fare sul serio.

3) Ti sorride? Allora vuol dire che è vuole addirittura farsi avanti.  Solitamente la donna sorride per cortesia, mentre l’uomo, sorride perchè vuole fare un passo avanti. Ma se al sorriso dell’uomo avanza quello della donna vuol dire che lei è pronta a divertirsi con lui.

 

4) Se avete iniziato un discorso e lei comincia a fare battute o a rispondere alle battute dell’uomo vuol dire che avete fatto BINGO!!! Tante volte prendere allo scherzo alcune situazioni aiuta a mascherare anche una profonda timidezza.

5) Se adotta il sistema, voce bassa e sensuale…. Cosa ne pensi?

 

6)  Cerca a tutti i costi il contatto fisico? Prova in ogni modo a toccarti anche solo per sistemarti il collo della maglia? Lui è nella tua rete. Gli piaci!

7) Quando un uomo fa di tutto per apparire macho, anche se in realtà non lo è del tutto, e fa anche lo sbruffone davanti agli amici, vuol dire che è interessato ad una donna.

8) Se siete ad una festa e lui arriva con degli amici e all’improvviso li abbandona del tutto per parlare con te, vuol dire che gli piaci.

La maestra in classe. Barzelletta…

Cara, mi hai tradito? (BARZELLETTA)