in

SAI CHE LE PERSONE CHE HAI AMATO TI VISITANO DOPO CHE SONO ANDATE IN PARADISO? UNO STUDIO DICE CHE…

È difficile perdere una persona cara che è sempre stata vicina a te. Ma è indubbiamente una dura realtà della vita. Ma anche se questa persona se n’è andata fisicamente, può ancora esserci vicino di volta in volta. Questi sono alcuni segni che ti mostrano se una persona cara defunto è ancora al tuo fianco.

1. Puoi sentire il suo odore Quando lo spirito di una persona cara è vicino, può manifestarsi in molti modi. Una delle forme più comuni è l’odore. Il modo in cui qualcuno odora è spesso la connessione più forte con loro. Potrebbe essere l’odore del tabacco da pipa o del profumo, o persino l’odore del tuo cibo preferito preparato. È un messaggio che viene inviato direttamente a te dal tuo caro defunto.

2. Appaiono nei tuoi sogni. Questo è uno dei modi più comuni con cui gli spiriti interagiscono con noi. Le nostre menti subcoscienti sono più aperte al mondo spirituale, spesso permettendo loro di entrare. I sogni che coinvolgono gli spiriti tendono ad essere incredibilmente realistici e non molto onirici. Presta molta attenzione a cosa potrebbe significare. Potrebbe essere un messaggio da oltre la tomba.

3. Oggetti importanti mancanti Potresti avere la sensazione di aver perso la testa quando trovi oggetti che hai lasciato in un posto in un altro. Potrebbe essere un parente defunto o un amico che sta giocando uno scherzo con te. Sembra sciocco, ma solo perché sono morti non significa che hanno perso il desiderio di fare battute.

4. Pensieri insoliti. Puoi sperimentare pensieri che non sembrano come se fossero tuoi. Questo può essere un segno che il tuo defunto amato vuole dirti qualcosa e tu non stai prestando loro la giusta attenzione. Fai molta attenzione quando questo accade quando cercano di proteggerti da qualcosa o ti fanno cambiare idea.

5. Partecipano al loro funerale Secondo James Van Praagh, un noto psichico, le persone decedute partecipano ai loro funerali. Vagano per la stanza, cercando di consolare i loro cari e danno loro i segni che tutto va bene. Spesso, poiché le persone sono così assorbite dal dolore, questi segni sono invisibili. E hai sperimentato o sentito parlare di segni che mostrano se un defunto amato è ancora al nostro fianco, condividi con noi le tue esperienze.

10 Comments

Leave a Reply
  1. Condivido ciò che ho letto sui defunti: ho perso un caro fratello e dopo i funerali ho avvertito l’odore del tabacco che fumava, inoltre una sera, prima di iniziare la cena, ho avvertito la sua presenza alla tavola mentre si sedeva sulla sedia a mia sinistra.Gli ho parlato dicendogli che lo amo tanto, mi manca e di tornare ancora ma non è successo più..prego per lui per riposare in pace eternamente.

  2. un po ci credo quando ero vicina a mia mamma in obitorio cadeva sempre un pezzo di croce del coperchio della bara, metà e io la riattaccavo, sarà una fatalità?
    poi ho sentito un grande profunmo qualche mese dopo
    ma come si fa sapere se sono loro se esistono ancora che prove abbiamo?

  3. Non mi so spiegare ma credo di sì Z, il pomeriggio del funerale di mia mamma (sono figlia unica) mi sono stesa con mia figlia e mio nipote sul lettone ero girata sul fianco ed ero in fondo. Non riuscivo a prendere sonno e ripensavo a quello che era appena successo… quando mi sono sentita “toccare” leggermente dietro la schiena, come una leggera spinta… mi sono girata…. non c’era nessuno…. ma la cisa mi ha subito fatto pensare a lei che mi voleva salutare prima di lasciare per sempre questo mondo….

  4. Anche a me e successo a funerale di mia mamma, ero disperata x la perdita ero molto legata a lei piangevo a dirotto in chiesa le domandavo come avrei fatto senza di lei e ad un tratto mi sentii abbracciare e accanto a me c’era solo mia figlia di 9 anni. Sentii subito che era lei li accanto a me che mi consolava….. E ancora oggi a volte mi sento sfiorare la spalla e il mio pensiero va a lei , mamma…

  5. Stavano x chiudere mio padre nella bara allora mi sono messa davanti a lui sul lato destro gli ho stretto la mano e ad alta voce gli ho detto: papà ora aiutami tu perché ora inizia il peggio…..dietro d me c’era mio fratello ma distante da me…..appena finito d dire questa frase a mio padre ho visto il suo volto sorridere e involontariamente ho detto a voce alta ; papà mi sta sorridendo!!!!!! E da dietro d me ho sentito la voce d mio fratello dire: è vero l’ho visto anke io!!!!!!!! Da quel momento sono stata capace d andare avanti fino alla fine del funerale…..loro c sono e sono accanto a noi .

  6. Ho assistito i miei nonni materni x 5 anni nonno e morto nel 97 la nonna nel 2000 ancora oggi quando ho delle difficoltà e non riesco a concentrarmi come debbo risolvere il problema dato che mi confidavo con loro della mia vita oggi sento il loro odore e mi accarezzano la spalla e passano un paio di giorni se deve andare a bordo tutto OK oppure a casa mi succede che fanno rompere qualcosa come x dire di noto fare quella cosa ed io ci credo che sono presendi e accando a me sempre vi amo nonni e mi mancate tantissimi

  7. IO ero a letto mi sono alzata per andare in bagno e ho visto mio marito dopo 2 giorni del funerale in fondo al corridoio mi avvicino ( la visione duro’ avendo un corridoio lungo ) lui mi manda un bacio con la mano e svanisce .. Lo giuro !!!

  8. Dopo dieci giorni dalla morte di mio padre ero a letto completamente al buio el pensavo ma insomma di miracoli ve ne sono stati tanti della presenza di gesu e di un aldilà a ma basterebbe una luce per crederci! E proprio in quel esatto momento si é accesa una luce sul como mi sono alzata e era lo schermo del cellulare che si era acceso per un SMS di una amica che diceva la tristezza é normale, buona notte.

  9. Non sento nulla forse la rabbia e il dolore per la perdita di mio marito non impedisce di percepire la sua presenza non so cosa darei per sentire

  10. Ieri è successa una cosa che non so spiegarmi mio marito deceduto da pochi mesi ,tornando a casa dal lavoro entro in camera trovo un cassetto per terra uscito dalla sede e difficile che cada da solo eppure era lì non so cosa voglia dirmi o rimproverarmi per qualcosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prepara la crema per l’aspirina e spariscono le rughe, le zampe di gallina e le macchie….

Festeggiando le nozze d’argento….