in

MANDA UN MESSAGGIO PER SBAGLIO A SUA MOGLIE, BELLISSIMA LA RISPOSTA…

Per Errore Invia Un Messaggio Alla Moglie, Invece Era Destinato All’amante.

La tecnologia nei giorni nostri è alla portata di tutti.

Come sarebbe il mondo, nei tempi moderni, senza la possibilità di mandare messaggi, chiamare, parlare nelle chat, instaurare rapporti su internet e molto altro? Oggi sembra inconcepibile poter vivere senza il proprio cellulare o senza la connessione su internet. Tutto in pratica gira intorno al web, addirittura gli acquisti si fanno online e molti, ci lavorano anche. La tecnologia è diventata la cosa più importante di tutte.

 

Capita spesso che durante una cena, gli stessi commensali, comunichino tramite chat o messaggi. Non tutte le ciambelle riescono con il buco, potrebbe capitare che alcuni messaggi indirizzati a una determinata persona, sono inviati per errore e senza nessuna possibilità di rimediare, alla persona sbagliata. Questa cosa è capitata anche a una persona. Un signore manda un messaggio all’amante, le dice che ha appena detto alla moglie che sarebbe uscito per andare al bar. Con tanto desiderio di vederla, le dice di aspettarlo. Non si è reso conto, di aver inviato il messaggio alla moglie la quale gli risponde dicendo appunto di aver fatto un errore nel inviare il messaggio ma che non doveva più ritirarsi a casa.

Potrebbero capitare anche altre cose poco piacevoli

Come inviare un messaggio pieno di errore per la fretta prima di essere corretto, oppure pentirsi di aver scritto, qualcosa che in realtà non doveva essere scritto, ma il messaggio è partito lo stesso. Le cose imbarazzanti possono accadere in qualsiasi momento, ma non c’è modo per rimediare. A volte, a causa di questi messaggi volanti si rischiano le amicizie, i matrimoni e anche le attività lavorative. Potrebbe capitare in qualsiasi momento, anche durante una chat su facebook.

Qualche tempo fa, capitava sovente, che mentre si scriveva qualche messaggio in una chat, all’improvviso usciva fuori la chat privata di qualche altro amico. Ci si ritrovava a scrivere un messaggio alla persona sbagliata senza neppure accorgersi di nulla e magari era qualcosa di veramente imbarazzante. Purtroppo queste cose accadono, ci vorrebbe un metodo per cui i messaggi inviati per errore, si potessero cancellare, ma in verità, a questo punto, è come chiedere l’impossibile. Tuttavia questi errori ci fanno meditare e diventare più attenti e pronti. Sarà capitato a chiunque di aver scritto un messaggio destinato a qualcun altro. La cosa strana è che non capita mai con messaggi innocui ma sempre quando il testo contiene qualcosa di veramente imbarazzante da scoprire.

 

La lettera di Einstein alla figlia…

Messaggio sbagliato su WhatsApp? Da oggi si potrà cancellare…