in

SE HAI ANCORA UN PAPÀ DEVI LEGGERLA ASSOLUTAMENTE! DOPO SARÀ TROPPO TARDI…

SE HAI ANCORA UN PAPÀ DEVI LEGGERLA ASSOLUTAMENTE! DOPO SARÀ TROPPO TARDI…

Un uomo portò suo padre a cena in un ristorante. Suo padre era anziano e a sua volta molto debole. Mentre mangiava, gli cadeva ogni tanto un pò di cibo sui vestiti. Gli altri clienti presenti al ristorante, guardavano l’anziano con espressioni disgustate ma suo figlio rimaneva tranquillo.

Dopo aver finito di cenare, il figlio fiero del padre, lo accompagnò in bagno per pulirgli il viso e per cercare di togliere le macchie di cibo dai vestiti, poi con amore gli pettinò i capelli e gli rimise gli occhiali. Quando uscirono dal bagno, non c’era altro che silenzio in sala. Le persone, ancora disgustate, non riuscivano a capire come una persona potesse mangiare in quel modo in pubblico. Si sentivano solo bisbigli e risatine. A quel punto il figlio andò a pagare il conto e ad un certo punto un signore anziano si alzò in piedi, rivolgendosi al figlio dell’anziano chiede: “Non crede di aver lasciato qualcosa?” “No, non ho lasciato niente!” “E invece si! Hai lasciato una lezione che vale per ogni figlio e un pizzico di speranza per ogni genitore!”

A quel punto tutti i clienti che derisero l’anziano, rimasero in silenzio vergognandosi dei loro gesti. Uno dei più grandi onori che esistono, è aiutare i propri genitori, coloro che quando eravamo piccoli si sono presi cura di noi e continuano a farlo nonostante tante difficoltà, coloro che hanno fatto sacrifici per noi, in tempo e denaro. Avere un genitore è una ricchezza, prenditi sempre cura di loro e abbi RISPETTO!

Dieta del riso: perdi 4 kg in 7 giorni

Un Italiano va negli Stati Uniti, entra in un enorme farmacia … (BARZELLETTA)