in

Un uomo, dopo la sua morte, si trova all’inferno. Non riesce a capire come mai perché…..

Un uomo, dopo la sua morte, si trova all’inferno. Non riesce a capire come mai perché, sicuramente non sarà stato un santo nella vita, ma non al punto da finire li. Il guardiano dell’inferno lo vede triste e per consolarlo gli dice: “L’inferno non è così brutto. Le piace bere?” – “Certo!” “Allora amerà il lunedì. Il lunedì è la giornata dell’alcol e si beve di tutto: vino, birra, rum, gin, whisky. Lei fuma?” – “Si!” “Allora le piacerà anche il martedì: è la giornata dedicata al fumo e troverà i sigari pregiati.

Fumerà quanto vuole, senza paura di ammalarsi, tanto è già morto. Lei si droga?” – “ho fatto qualche esperienza da ragazzo….” “Benissimo, il mercoledì è la giornata della droga. Potrà provare qualsiasi cosa senza paura di morire. Le piace il gioco?” – “Si!” “Allora il giovedì si divertirà molto: black jack, poker, roulette e altro ancora. Lei è gay?” – “No!” “Allora detesterà il venerdì”

Si ride per non piangere :Dù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Uno dei maggiori ostacoli da affrontare in una relazione è la ricomparsa di un ex partner….

Durante il primo giorno di lavoro in manicomio, uno psichiatra decide di passare del tempo con i suoi pazienti in sala ricreativa.