in

LA TORTA PER LA NONNA. ( BARZELLETTA)

La mamma ha lasciato in frigo la torta per la nonna, ma… guardate cosa è successo! Stamattina ho lasciato nel frigo la torta che ho preparato con le mie mani per la nonna con un biglietto con su scritto: “NON MANGIARMI”. E allora? Ho ritrovato il vassoio contenente la torta, vuoto, con un altro bigliettino con su scritto: “Non prendo ordini dalle torte!” Chi è stato, tu o tuo padre?

 

Uno del paradiso incontra uno dell’inferno e gli chiede: – Ehi ragazzo, com’è la situazione all’inferno? – Mah… ti dirò che i primi tempi è stata dura, sai, il fuoco sempre acceso… un caldo… Dopo ci si abitua: butta su una salsiccia, una costina, due o tre fette di pancetta… non c’è più neanche il problema del colesterolo… – Come salsicce, pancetta e costine… noi in paradiso mangiamo sempre brodino… – Non so che cosa dirti… qui all’inferno la situazione è questa!
Si salutano e dopo un po’ il tizio del paradiso incontra San Pietro.
– Ciao San Pietro… guarda che i nostri amici di là all’inferno mangiano sempre salsicce, pancetta e costine di maiale! E San Pietro – Va là, va là… Se pensi che io accenda il fuoco per tre persone, stai fresco!!!

 

CIAO MI CHIAMO…. ANZI NO, NON MI CHIAMO ANCORA.

Ce metti una vita intera per piacerti, e poi, arrivi alla fine e te rendi conto che te piaci.