in

Derby Roma Lazio. Stadio Olimpico (BARZELLETTA)

Stadio Olimpico. Derby Roma – Lazio. Poco prima della partita, un tizio vede in piedi davanti a sè un posto proprio al centro della tribuna, ancora libero, mentre il suo è quasi dietro un pilone. Si avvicina al posto e chiede al tipo a fianco: “E’ libbero ‘sto posto?”.* E l’altro: “Beh, sarebbe er posto dell’abbonamento de mi mojje, ma lei ormai è morta, così… accomodate”. “T’aringrazzio. E dimme ‘n po’, com’è che nun l’hai prestato a’n parente, l’abbonamento?”. “Magari domenica prossima: oggi so’ iti tutti ar funerale…”.

UN UOMO IN PUNTO DI MORTE SI RIVOLGE ALLA MOGLIE E DICE: “CARA RICORDA CHE SE MI TRADIRAI…

Un uomo in punto di morte si rivolge alla moglie e dice: “Cara ricorda che se mi tradirai io mi rigirerò nella tomba.” “No, mio caro, non ti preoccupare, ti sarà fedele per sempre!”. L’uomo muore e finisce il paradiso. Dopo un po’ di tempo muore anche la moglie e si presenta alle porte del paradiso chiedendo a San Pietro: “Mi scusi Pietro sto cercando mio marito Mario!” “Signora, può essere più precisa? Ci sono tantissimi Mario qui!” “Si certo, era alto, biondo, con gli occhi azzurri e molto prestante!” “Non mi può dare qualche altra indicazione”* “E’ arrivato un anno fa”
“Non riesco a capire di chi parla, non ha altro da aggiungere?” “Sul punto di morte mi ha detto che se io lo tradivo si sarebbe rigirato nella tomba!” “Aaaaah certo, adesso ho capito. E’ laggiù in fondo. Noi lo chiamiamo “TROTTOLA””. “Sia più precisa. Sa qui di Mario ce ne sono moltissimi”.

 

Dimmi dove ti bacia e ti dirò che sentimenti prova per te

Ecco perchè Prendersi cura di nipoti aiuta a prevenire la demenza secondo questo studio scientifico.