in

Ecco cosa succede se utilizzi Vicks Vaporub in questo modo. Un risultato miracoloso! Provaci!

Il Vicks è un unguento balsamico che serve maggiormente per alleviare i fastidi causati dal raffreddore e da sintomi simili nella stagione invernale. Questo unguente può essere applicato in diversi modi. Ecco i 15 metodi per alleviare ogni fastidio. 1. PER LIBERARE LE VIE AEREE Applicando il Vicks sul petto vi darà un immediato sollievo dalla tosse e dal raffreddore. 2. SUI PIEDI Applicate il prodotto sui piedi e mettete le calze. Procedere prima di andare a dormire. Questo metodo allevierà la tosse e vi permetterà un corretto riposo.

 

3. PER ALLEVIARE I DOLORI MUSCOLARI Se avete dolori muscolari, applicate e spalmate il prodotto sulla zona interessata. Successivamente coprire con una benda o una garza. Favorirà una corretta circolazione e allevierà i dolori causati da sforzi immediatamente. 4. PER IMPEDIRE ALL’ANIMALE DOMESTICO DI GRAFFIARE E SPORCARE PORTE E FINESTRE Stendete una giusta quantità sulla porta o finestra dove il vostro animale ama giocare con gli artigli. L’odore tenderà a non farlo avvicinare.

5. PER IMPEDIRE AL VOSTRO ANIMALE DI FARE I BISOGNI IN CASA Applicate il prodotto sulla zona dove il vostro cane o gatto spesso fa i bisogni. Il forte odore lo farà allontanare. 6. PER ALLEVIARE IL MAL DI TESTA Massaggiate una quantità di prodotto sulle tempie e sulla fronte, gli oli essenziali presenti nel Vicks aiuteranno a far andare via il mal di testa. 7. PER PICCOLE FERITE O TAGLI In questo caso il prodotto agirà da cicatrizzante, se applicato sulla zona interessata. 8. CONTRO LE ZECCHE Il forte odore dell’ unguento, farà staccare le zecche dalla pelle.

9. CONTRO LE ZANZARE L’applicazione dell’unguento farà allontanare le zanzare. In caso di puntura agirà da antiprurito. 10. PER GUARIRE LE CONTUSIONI Mescolate il prodotto ad un pizzico di sale marino. Questo mix aiuterà a sciogliere il livido applicandolo sulla zona interessata. 11. CONTRO IL PIEDE D’ATLETA È una patologia fungigna che colpisce maggiormente gli atleti. Applicate il Vicks 2-3 volte al giorno sulla parte. 12. NELL’UMIDIFICATORE Aggiungete una piccola quantità di Vicks nell’umidificatore. Aiuterà a rinfrescare l’aria e le vie respiratorie.

13. CONTRO IL GOMITO DEL TENNISTA Spalmate e massaggiate il prodotto sul gomito. Allevierà il dolore. 14. PER LA SINUSITE Come abbiamo già detto, il Vicks è un ottimo prodotto per combattere il mal di testa. In questo caso è ottimo anche per la sinusite. Applicatelo sotto il naso e fate dei respiri profondi. 15. PER COMBATTERE I FUNGHI ALLE UNGHIE Applicate il prodotto sull’unghia infetta per 2 settimane. Ripulirà a fondo la parte e aiuterà la guarigione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avere una compagna litigiosa e provocatrice, fa bene alla salute! Ecco la conferma dalla scienza!

Madre e figlia deridono una sposa in sovrappeso. Poi la proprietaria del negozio reagisce così: