in

ECCO COME INDIVIDUARE GLI PSICOPATICI CHE SI NASCONDONO.

E’ molto difficile individuare una persona psicopatica ma ci sono alcuni comportamenti comuni tra queste persone nevrotiche: MANCANZA DI EMPATIA – non riescono a capire le emozioni altrui, positive o negative. Si può riconoscere una persona psicopatica attraverso le sue stesse reazioni davanti alla sofferenza altrui; CARISMATICI – sono amichevoli, simpatici, vanno d’accordo e si adattano in ogni gruppo o situazione;

BUGIARDI – tendono a mentire in continuazione per i loro obiettivi e tendono a comportarsi e adattarsi in base alla situazione, non sono mai sè stessi; COLPEVOLIZZANO – riescono a passare tranquillamente dalla parte della ragione a causa della loro abilità di manipolazione; SUPERIORI – credono fermamente di essere i più importanti, superiori, intelligenti e abili e questo è il loro punto di forza; EGOISTI – non ci pensano due volte prima di “calpestare” qualcuno per il proprio benessere; IRRESPONSABILI – non si assumono mai le proprie responsabilità.

Ecco i pazzi. Il disadattati. I ribelli. I facinorosi. Le spine nei fori quadrati. Quelli che vedono le cose diverse. Non sono appassionati di regole. E non hanno alcun rispetto per lo status quo.
Si possono citare, essere in disaccordo con loro, glorificarli o denigrarli. L’unica cosa che non si può fare è ignorarli. Perché cambiano le cose. Spingono la razza umana nel futuro.
Mentre alcuni possono vederli come pazzi, noi li vediamo come geni. Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelli che lo fanno davvero
(Apple, Think different)

ECCO I SEGNI DELLO ZODIACO CHE PENSANO DI AVERE RAGIONE SEMPRE….

Qualche tempo fa, all’ingresso di una palestra…