in

LA META IDEALE PER LE VACANZE DI OGNI SEGNO ZODIACALE.

Ogni segno zodiacale ha le proprie esigenze, anche per quanto riguarda la vacanza. Di seguito viene riportata la meta giusta dell’anno per ogni segno: ACQUARIO: sono persone creative, curiose e interessate alla cultura quindi il Giappone è la meta perfetta in quanto i punti di forza sono l’arte, il design e la letteratura. PESCI: sono persone empatiche quindi la vostra meta è l’Ecuador il quale è stato rinominato il paese più empatico del mondo.

ARIETE: sono positivi e dinamici quindi la meta consigliata sono gli Stati Uniti. TORO: le caratteristiche del Toro si possono ritrovare solo in Thailandia, in quanto regna pazienza e virtù ed è molto rilassate. GEMELLI: sono molto intellettuali quindi la vacanza ideale è Singapore. CANCRO: l’Italia è la vostra meta; letteratura, arte e musica sono i punti in comune tra l’Italia e i Cancro. LEONE: persone sociali e solari, esiste meta più adatta dell’Australia?

VERGINE: tradizionalisti, modesti e affidabili ritroveranno queste doti in Inghilterra. BILANCIA: romantici, passionali e amano rilassarsi. La meta ideale sono le Maldive. SCORPIONE: la Danimarca è la meta consigliata in quanto regna l’onestà e la cortesia, caratteristiche vive in questo segno dello zodiaco. SAGITTARIO: l’India e i Sagittario hanno in comune la positività e l’ottimismo. CAPRICORNO: la Cina è famosa per la propria cultura disciplinata e per la cortesia. I Capricorno si sentiranno a casa.

LA VITA NON DEVE ESSERE SOLO LAVORO, PAGARE LE BOLLETTE E POI MORIRE…

LA SCIENZA AFFERMA CHE GLI UOMINI CALVI HANNO PIÚ SUCCESSO, SONO PIÚ INTELLIGENTI E SONO I PIÚ VIRILI.