in

SONO BELLE LE DONNE CHE…

“Sono belle le donne che profumano di storie. Storie vissute. Quelle che ogni sguardo sembrano dire “ti ricordi quella volta..”. Quelle che sono la somma di tutte “quelle volte”. Sono belle le donne che piangono quando sono tristi e anche quando sono contente. Quelle che nuotano in mare aperto per raggiungere le cose che vogliono. Quelle che non si piacciono mai eppure sono bellissime. Quelle che stanno a galla con tutte le loro forze per non cadere di nuovo giù.

Sono belle le donne che seguono i passi di un amore nuovo e arrivano a camminare su precipizi e vette altissime senza aver mai paura, perché la paura viene sempre dopo, quando non ci sono più amori e passi da seguire. Sono belle le donne che ricordano, che sperano, che conoscono e perdonano. Quelle che ogni bacio é una promessa. Sono belle le donne che cercano il loro pezzo di infinito in questo tempo finito.

Quelle che cercano il proprio PER SEMPRE. Sono belle le donne disordinate, quelle che stanno facendo qualcosa, senza trucco, senza finzioni, quelle che spostano lo sguardo seguendo i pensieri. Sono belle le donne che si entusiasmano, quelle sanno farsi amare perché sanno, innanzitutto, amare. Con quella dolcezza in più. “     FONTE DAL WEB

LA BUONA MADRE E’ QUELLA CHE DIVENTA INUTILE…

Disordinati? Siete più intelligenti…