in

ECCO PERCHÉ SONO GENETICAMENTE SUPERIORI LE PERSONE CON I CAPELLI ROSSI NATURALI.

Le persone con i capelli rossi attirano facilmente l’attenzione degli altri. I capelli rossi sono dovuti da una mutazione genetica, MC1R, che produce la feomelanina, pigmento che rende rosso il capello. I bambini con questa particolarità tendono a vergognarsi, ma dovrebbero essere orgogliosi di questa caratteristica unica che possiedono. Grazie alla mutazione genetica su citata, MC1R, le persone con i capelli rossi riescono a tollerare il dolore del 25% rispetto alle persone comuni.

Uno studio dimostra che le persone con i capelli rossi sono dotati di una sensibilità termica, quindi riescono a percepire molto prima il cambio di stagione. Tendono a produrre una quantità elevata di vitamina D rispetto al resto delle persone, e questo è un vantaggio. La vitamina D è essenziale per l’essere umano ed è in grado di contrastare l’ influenza, la depressione, le malattie cardiache. Coloro che hanno i capelli rossi dovrebbero esserne orgogliosi e sentirsi speciali, perchè il loro dono non si limita solo al pigmento!

Ha i capelli del colore più strano del mondo: rosso mélage oro come gli eserciti dei conquistatori… ha le mani piccole, piccoli piedi. litighiamo spesso ridiamo… per favore fate che io muoia per primo
perchè sono più vecchio un bel po’ più vecchio. voglio che tu mi dica che è tutto a posto e che i suoi capelli rossi e oro si scioglieranno ancora sul mio cuscino. (Charles Bukowski)

ECCO COSA C’È DI TORBIDO DIETRO I PRODOTTI JUICE PLUS.

Mio figlio il mio grande AMORE… Meravigliosa….