in

ECCO IL MOTIVO PER IL QUALE QUESTI QUATTRO SEGNI ZODIACALI, con il loro partner, hanno un rapporto di amore ed odio.

Ecco il motivo per il quale questi quattro segni zodiacali, con il loro partner, hanno un rapporto di amore ed odio. Prima di pensare di stare bene con un partner, bisogna stare bene con se stessi, capire ciò di cui si ha bisogno e solo dopo trovare un partner ideale che completi la nostra felicità. Ogni segno zodiacale ha le proprie caratteristiche ed i propri bisogni in una relazione, capire quali queste siano ti aiuterà ad amarlo quando state insieme ed a non odiarlo quando se ne va. Di seguito troviamo per ogni segno i motivi che ci portano ad odiarlo o ad amarlo. Ariete: Fondamentalmente, questo segno zodiacale, tende ad essere egocentrico. Quando siete insieme, la vita non è semplice, le avversità si mettono sempre di traverso. Nonostante le difficoltà, la

passione che si ha l’uno per l’altra è fortissima ed è questo che ti porterà ad amarlo nel momento in cui se ne andrà. Quando si è separati l’Ariete ricorda quanto è bravo, anche se nella vita reale non sono perfetti. Restano comunque pur sempre una coppia connessa. Toro: A causa della sua intensità può creare un ambiente di coppia claustrofobico, lo si ama quando se ne va perchè è molto bravo a far sentire la sua mancanza, si fa desiderare, anche per questo motivo lo si odia quando si è insieme anche se il desiderio non si sopisce mai.

 

 

Gemelli: Il partner dei Gemelli usa nei confronti dell’altro la psicologia inversa, quando è con te, sembra che non si interessi a voi, quando si è lontani non può smettere di pensarti. Quando siete separati, l’amore cresce perchè lui continua a flirtare e farti sentire indispensabile, ti cerca in continuazione, per telefono, mail. Quando è con voi, al contrario, vi sentirete distanti e questo vi porterà ad odiarlo. Cancro: Il cancro è un partner ideale, sa sempre come prendersi cura della persona amata anche se qualche volta può sentirsi strano in quanto odia uscire dalla sua zona di confort e questo a voi da sui nervi. Quando è lontano l’amore che prova per te sembra crescere, ti chiama, ti fa sempre sentire importante, è il primo che si fa sentire al mattino con il buongiorno e l’ultimo che senti con la buonanotte, anche se a migliaia di chilometri, la distanza non intacca minimamente ciò che prova per te.

I 20 pregi di essere disordinati…. Siete anche voi disordinati? Leggetela.

ECCO PERCHÉ LA PECORA NERA NON É CATTIVA MA SEMPLICEMENTE… DIVERSA.