in

ECCO LE PIÙ BRUTTE ABITUDINI DEL CAPRICORNO.

Capricorno e le sue brutte abitudini Ci dicono che abbiamo delle brutte abitudini, l’astrologia può aiutarci a svelarle. Capricorno Il Capricorno ha capito che spesso il “panta rhei” è la miglior soluzione ai problemi senza dover per forza di cose pianificare ogni più piccolo dettaglio della vita. Questo segno zodiacale ha bisogno di perdersi nei propri pensieri per risolverli. Il Capricorno è il giudice più severo di se stesso.

Fa del suo lavoro la sua “Raison d’etre”, bisogna ricordargli spesso che il suo ufficio non è la sua casa e che fuori di esso c’è tutto un mondo da esplorare. Fa della caffeina la sua droga, è disposto a tutto per essere sempre in testa alla sua gara personale, gran parte delle sue energie le consuma per risollevarsi dalle sue paure, tende ad essere un gran pessimista. Suggerimento. Il Capricorno ha bisogno di prendersi più cura di se stesso e di interrompere la sua frenetica e disperata routine quotidiana, il lavoro nella vita non è tutto.

CAPRICORNO: È il segno della stabilità, governato da Saturno, rappresenta l’età adulta. Talvolta troppo silenzioso, pensieroso. In ogni Capricorno si nasconde un piccolo eremita e comunque il pensiero prevalente è che chi fa da solo fa per tre! Così non bisognerà preoccuparsi se, di tanto in tanto, sentirà il bisogno di starsene per conto proprio oppure se, fin da piccolo, ritaglierà uno spazio tutto suo. E’ il segno più meditativo dello zodiaco ma anche quello che meno ha paura della solitudine.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mi chiamo Lucio Battisti…. Meravigliosa Leggetela…

ECCO I 4 PAESI DOVE LE MAMME VENGONO PAGATE.