in

Ecco perchè non donare la tua presenza a chi merita la tua assenza….

In molti ci amano per quello che siamo sinceramente, ciò è dimostrabile dal fatto che quando ci vedono, spontaneamente, ci vengono incontro con gioia e stringendoci a loro. Questi sono i destinati a rimanere per sempre con noi, non importa dei luoghi che frequentiamo, loro li incontreremo sempre e sempre ci dimostreranno i loro sinceri sentimenti.

Al contrario c’è chi non sopporta nulla di noi, che ci schiva, che evita di bazzicare i nostri stessi posti col timore di incontrarci, che non ci salutano quando ci incontrano, in poche parole che ci detestano.

Le nostre giornate sono scandite da orari frenetici, un susseguirsi di impegni che non ci lasciano neanche il tempo di respirare, quel pochissimo tempo libero che abbiamo, sarebbe assurdo buttarlo via con chi non ci apprezza.

Il poco tempo libero che abbiamo deve essere valorizzato ed il solo modo per farlo è di passarlo con le persone che amiamo e che ci corrispondono.

Dobbiamo essere consci del fatto che non tutti ci possono gradire, ammirare ed amare, e questo non è sempre facile da ammettere.

Quando non c’è complicità ed accettazione, le relazioni diventano pesanti ed asfissianti. Diventa inutile intestardirsi nel voler a tutti i costi proseguire in una relazione di questo tipo, bisogna avere considerazione per se stessi ed avere il coraggio, per mantenere l’amor proprio, di lasciare andare chi non ci apprezza.

Dobbiamo a tutti i costi, per salvare noi stessi, liberarci da questi individui.
Quando si prende coscienza del proprio valore, allora non è più difficile smettere di voler a tutti i costi essere apprezzati da tutti.

Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza, di quanto valiamo, in questo modo risulta più facile il non essere considerati dagli altri, quindi dobbiamo smettere di ricercare l’accettazione altrui smettendo anche di frequentare i luoghi in cui non siamo rispettati per il nostro valore.

I sentimenti non possono essere obbligati quindi smettiamo di elemosinarne.

E’ privo di senso cercare un sentimento da chi non sa neanche che esistiamo, allontaniamo subito queste persone, già soltanto mandando via chi non ci vede, ci fa di conseguenza sentire più concreti, più preparati a riconoscere chi ci ama in modo sincero ed è quindi pronto a corrisponderci.

Accettiamo chi ci vuol sinceramente bene ed al contrario, allontaniamo chi non ci rispetta, soltanto mantenendo intatto il nostro amor proprio ci circonderemo di persone positive per noi, le uniche che renderanno la nostra vita più fortunata.

ECCO COSA SUCCEDE SE VERSI LA COCA COLA SUI CAPELLI E NON SOLO…

Ecco perchè le donne con l’ansia sono anche le più forti…