in

La Vergine è sicuramente il segno zodiacale migliore, svelato il perchè…

Leggendo l’oroscopo oppure parlando con gli amici ed amiche, prima o poi la curiosità aleggia tra gli interlocutori andando a pizzicare le corde più sensibili portando a far chiedere ai presenti, quale tra i tanti, sia in realtà il segno zodiacale che primeggia sugli altri.

Gli animi si scaldano, ognuno è pronto a sostenere che il proprio segno di appartenenza sia il migliore, ma in realtà ce ne è uno tra i tanti, che almeno per 11 ragioni risulta essere il leader. Indubbiamente il segno che primeggia è quello della Vergine.

Ragione n.1
All’interloquire predilige l’azione. Non ama parlare a vanvera, agisce e risolve il problema.

Ragione n. 2
La Vergine ha molti desideri, ma al lasciarli depositati in un cassetto, preferisce sforzarsi in ogni modo per realizzarli. Sono costantemente proiettati verso il domani cercando di migliorarlo.

Ragione n. 3
Over the Top è il loro motto. Perfezionisti fino all’inverosimile, danno il massimo in ogni situazione arrivando sempre a cercar di superare la propria linea di rottura per migliorarsi. Se c’è una cosa da fare, o la si fa bene o per niente.

Ragione n. 4
La Vergine non è il segno che da fiducia alle chiacchiere ed alle maldicenze altrui, nato scienziato, preferisce trovare le prove e studiarle per avere una propria visione della cosa e trarre il proprio risultato sulle cose.

Ragione n. 5
Gli appartenenti al segno della vergine sono semplici e riservati. Hanno pareri duri e non hanno timore di dirlo. Qualche volta possono essere così umili da non riuscire a gradire neanche le felicitazioni. Vogliono essere lasciati in pace nel loro ambiente famigliare.

Ragione n. 6
Ottimi calcolatori, riescono ad analizzare ogni più piccolo dettaglio di qualsiasi problema che viene dato loro di risolvere, solo loro riescono ad avere una visione d’insieme tale che permetta loro di capire il quadro generale della cosa per risolvere ogni eventuale dilemma.

Ragione n. 7
Non son buoni maestri, nonostante il loro modo di affrontare ogni più delicata situazioni li porti a primeggiare nella capacità di risolvere ogni problema, non sono buoni insegnanti, a causa dei loro modi sbrigativi, tendono ad essere molto antipatici, in quanto tendono a pretendere che anche tutto il resto del mondo abbia le loro capacità, ma quando poi si accorgono che in realtà non è così, tendono ad arrabbiarsi ed a perdere la pazienza con molta facilità.

Ragione n. 8
Non son bravi nel mostrare i loro sentimenti. Mascherano sempre ciò che in realtà provano. Hanno il brutto vizio di tenersi sempre tutto dentro e ciò procura loro dei seri problemi. Sono permalosi, devono essere lodati per quello che fanno, se una vergine viene offesa, sicuramente non lo lascia trapelare.

Ragione n. 9
Non sono abituati a mostrare la loro parte più intima al prossimo, per questo motivo possono sembrare distaccati, invece mantengono le distanze solo per riflettere bene e stare quindi attenti a non commettere errori.

Ragione n. 10
Essendo riservati non è facile che facciano riferimento su qualcuno. Chi è nato sotto il segno della vergine darà filo da torciere a chi cerca di accaparrarsi i loro favori. Una volta che una Vergine ha però deciso di concedere fiducia, chi la riceve può considerare chi la dona un suo alleato a vita.

Ragione n. 11
Tutta la razionalità di questo segno zodiacale va però a farsi friggere nel momento in cui si va a letto. Questo segno tende ad essere un vero ciclone fra le lenzuola.

ECCO COME PREPARARE UN CIAMBELLONE CON 12 CUCCHIAI.

ECCO PERCHÈ NON BISOGNA MAI IGNORARE QUESTI 5 SEGNALI…