in

ECCO COME PIEGARE LE LENZUOLA CON ANGOLI. METODO PRECISO.

Tutti si chiedono sempre come piegare le lenzuola con gli angoli, sapendo che non è mai molto semplice, per via di tutte le piegoline che l’elastico degli angoli forma sul tessuto. Quando arriva il momento di mettere a posto il lenzuolo di sotto con gli angoli lavato e stirato nascono sempre dubbi e incertezze: come piegare le lenzuola con gli angoli ? C’è un modo per poter compiere questa operazione in modo corretto, così da poter riporre il lenzuolo nell’armadio della biancheria in bell’ordine. Vediamo come fare e provate a ripetere a casa gli stessi movimenti esatti.

PROCEDIMENTO PASSO DOPO PASSOIniziate a piegare il lenzuolo con angoli infilando un angolo dentro un altro e piegando il lenzuolo nel senso della larghezza, poi infilate un angolo dentro l’altro anche all’altra estremità. A questo punto gli angoli saranno diventati due.Piegate ora il lenzuolo a metà nel senso della lunghezza ed infilate di nuovo un angolo dentro quello opposto.

A questo punto vi troverete con un unico angolo. Disponete il lenzuolo su di un piano di lavoro ben teso in modo che il bordo con l’angolo sia ripiegato al punto da formare un angolo retto, così riuscirete a rendere il lenzuolo quadrato. Ora ripiegate questo quadrato in tre e poi di nuovo a metà, lasciando all’interno le piegature precedenti. Ecco spiegato un metodo veloce su come piegare le lenzuola con gli angoli

FONTE WEB

ECCO COME PREPARARE LE CHIPS DI VERDURE.

ECCO COSA SUCCEDE SE AVVOLGI I CAPELLI IN UNA MAGLIETTA. il risultato la mattina successiva è il seguente.