in

ECCO COSA SUCCEDE SE AVVOLGI I CAPELLI IN UNA MAGLIETTA. il risultato la mattina successiva è il seguente.

Avere ricci perfetti è il sogno di ogni donna con i capelli ricci. Spesso odiati ma al tempo stesso ammirati, infatti, i ricci sono abbastanza difficili da trattare per riuscire a dare alla propria chioma un effetto finale ordinato e composto ma anche naturale e morbido. Ci sono tantissimi prodotti in commercio che possono aiutare le donne nell’arduo compito di domare la propria chioma ed avere dei ricci perfetti.

 

Spesso, però, l’effetto finale che otteniamo non è quello che avremmo sperato il che può creare parecchia frustrazione e delusione. A questo punto i capelli ancora bagnati vanno pettinati e poi avvolti in una semplice maglietta di cotone. Una volta formato un bel turbante bisognerà attendere tutta la notte per ritrovare al mattino dei capelli perfettamente asciutti ma soprattutto dei ricci perfetti, naturali e molto belli da vedere. Un video ci mostra passo dopo passo come fare per ottenere ricci perfetti come quelli mostrati dalla protagonista di questo video.

 

Molto interessante, anche vedere come riuscire a tagliare i propri capelli in casa con una tecnica davvero molto semplice da mettere in pratica.

 

 

ECCO COME PIEGARE LE LENZUOLA CON ANGOLI. METODO PRECISO.

ECCO LE 11 COSA DA SAPERE SULLA FESTA DI HALLOWEEN.