in

Cosa accadrebbe se i 12 segni vivessero insieme… Leggetela simpaticissima

La Vergine si alza dal letto alle 5:55 ed inizia con il pulire il bagno, poi una bella vasca calda. Dopo il bagno una ben accurata pulizia dentale, terminata l’operazione, deve assolutamente riporre lo spazzolino nell’apposito e super igienico contenitore ermetico ben al sicuro da possibili contatti con gli altri abitanti della casa.

Alle 6:10 si sveglia il Capricorno e si precipita a serrare il rubinetto dell’acqua calda per non consumare.

Alle 6:18 è la volta dell’acquario che senza neanche fare colazione, si infila la tuta e le scarpe ginniche e va a fare jogging.
Bilancia e Leone son già a litigare per la spazzola ed il gel davanti alla specchiera.

Il Toro, a testa bassa e guardingo, non alza il naso dal barattolo del cioccolato spalmabile e ne fa gran bocconi servendosi direttamente con un grande cucchiaio mentre il Sagittario si alza alle 6:40 e corre in bagno a riaprire il rubinetto per far scorrere l’acqua calda.

Alle 6:55 il Cancro entra in cucina ed inizia a preparare la colazione per tutti.
Intanto la Vergine fa un frullato di frutta e verdura pieno di vitamine.

I gemelli sono ancora intenti a controllare le notifiche dei vari social ai quali sono iscritti e non hanno proprio intenzione di scendere dal letto.

Alle 7:00 lo Scorpione scassina la porta del bagno e prende a spintoni, facendoli uscire, la Bilancia ed il Leone.

Alle 7:05 si alza l’Ariete già operativa ed agguerrita, in 5 minuti svolge tutte le operazioni di igiene personale, fa colazione e si catapulta nel mondo uscendo.

Alle 7:10 il Toro tocca il fondo del vasetto.

Alle 7:25 l’Aquario urla e si dispera perchè costretto a finire di lavarsi con l’acqua fredda perchè il Capricorno ha ancora serrato il rubinetto dell’acqua calda.

Alle 7:40 tutti fuori.

Alle 7:45 il Gemelli ritorna di corsa a casa perchè ha dimenticato gli occhiali.

Alle 7:55 si alza il Pesci che guardandosi intorno capisce che gli altri se ne sono già tutti andati e lui non può uscire perchè non trova le chiavi di casa.

Ecco cosa vogliono comunicarvi le farfalle che da sempre sono messaggere spirituali…

Ecco perchè oggi conto solo su me stessa… Leggetela