in

ECCO I SEGNALI CHE IL TUO ANGELO CUSTODE STA CERCANDO DI METTERSI IN CONTATTO CON TE.

Gli angeli sono corpi celesti spirituali che ci proteggono e ci guidano in diversi modi, lasciando dai  segnali più strani ai sogni. Per farci avvertite la loro presenza e per cercare di contattarci, lasciano dei segnali molto evidenti e scopriremo insieme quali sono.

PIUME – A volte potrebbe capitarci di trovare per strada delle piume che inspiegabilmente sono sul nostro percorso magari mentre rientriamo a casa a piedi, oppure mentre usciamo a fare una passeggiata.  Questo è un modo stupendo che ci fa capire che la loro presenza al nostro fianco, non manca mai.

NUVOLE – Molte volte capita di guardare il cielo e scrutando tra le nuvole possiamo notare la forma di un angelo che svanisce man mano che la guardiamo.

PROFUMI – Molte volte, mentre siamo distratti, in qualsiasi posto noi ci troviamo, può capitare di avvertire un forte profumo che inspiegabilmente si fa sentire, nonostante non ci siano profumerie in giro o fiori, alberi e piante.

BIMBI E ANIMALI – Un bambino che guarda in alto, sorride e in qualche modo cerca di giocare o parlare guardando il cielo o il soffitto, è un segno evidente che qualcuno gli stia facendo compagnia. In questo caso può essere solo un angelo, il suo angelo custode,. Gli angeli sono vicini a tutti i bambini del mondo ma solo alcuno si rendono visibili ad essi.

MUSICA – A chi non è mai capitato si sentire un suono, una musica che misteriosamente svanisce nel nulla. È un altro segnale che gli angeli ci sono accanto.

MONETE – Può succedere nel corso della vostra vita di aver trovato delle monete. Una dopo l’altra, Magari prima di voi avete visto passare altra gente e non raccoglierle ma non per lasciarle a noi ma per il semplice fatto che loro non le hanno viste. Sono lì per voi. Il vostro angelo vi segue.

SCINTILLE – Quando siete solo in casa, in auto, per strada può succedere di vedere delle forti luci o addirittura delle scintille. Il vostro angelo è lì. Se vi rilassate e chiudete gli occhi potrete avvertire la sua presenza e comunicare in un certo senso con lui.

 

Ecco perchè tuo figlio ha scelto te per essere sua madre.

Un giorno un serpente entro’ in un laboratorio di falegnameria.. Bellissima Leggetela….