in

Tampax alla Marijuana contro i dolori mestruali

L’azienda americana Foria ha ideato, proprio per tutte quelle donne che ogni mese soffrono di dolori mestruali, un Tampax contenente Marijuana che, per il dosaggio contenuto nello stesso, non produce alcun effetto di alterazione mentale, ma che allo stesso tempo allevia il dolore.
La Foria, dopo attenti studi è riuscita a formulare il dosaggio ideale affinché la cannabis contenuta nell’assorbente interno produca un rilassamento della muscolatura in modo da evitare i tanto odiati e temuti crampi mestruali.

Uno studio condotto da ricercatori di Harvard su più di 300 donne, monitorerà gli effettivi benefici della Cannabis per quanto riguarda la cura di questi fastidiosi dolori.
Da molti anni si studia gli effetti della Cannabis e le sue proprietà antidolorifiche.
La Foria, si è impegnata, anche grazie a fondi raccolti dalla Gotham Green Partners, a studiare, progettare e distribuire, prodotti per le donne a base di Cannabis,

infatti ha anche ideato un altro prodotto; un ovulo vaginale contenente Cannabis che, siccome viene immediatamente assorbito, produce istantanei effetti benefici.

ECCO COME MONTARE LE LUCI SULL’ALBERO DI NATALE.

Le anime gemelle si trovano sempre, ma capita che abbiano destini diversi