in

2019 grandi cambiamenti per tutti i segni dello zodiaco…da leggere!!

Abbiamo tutti, chi più e chi meno, vissuto questo 2018 come se avessimo avuto il freno a mano tirato che ci ha impedito di muoverci liberamente per realizzare i nostri sogni.
Bene, nelle prossime settimane, togliamo questo freno a mano, liberiamoci delle persone che tentano di frenarci ed influenzarci, è ora di fare il grande salto.
Ecco i cambiamenti che si realizzeranno in questo prossimo 2019 elencati segno per segno.

Ariete
La parte più barbara e primordiale di te sta premendo per venire alla luce. Sei eccitata e desiderosa di provare nuove esperienze selvagge per assaporare al meglio ciò che senti nascere dentro di te. Ciò che hai sempre tenuto segreto e nascosto nel tuo animo, in questo 2019 verrà finalmente alla luce. Il bene ed il male che fanno parte integrante di te si misceleranno alla perfezione, ciò ti darà la forza di accettare in modo migliore gli altri e di vivere in modo più gratificante la tua vita.

Toro
Questo 2019 per il Toro sarà all’insegna del calore familiare, sentite un forte e piacevole senso di appagatezza in famiglia insieme alle persone che amate e loro trovano sollievo dalla tua vicinanza. Avrai la forza di portare avanti molti progetti, avrai molte responsabilità ma sarai anche brava a mantenere e coltivare i tuoi passatempi. Verrai a conoscenza di alcune novità che ti riscalderanno il cuore.

Gemelli
2019 all’insegna della frenesia. In questo anno passato potresti aver subito dei forti rallentamenti, ma questo brutto periodo è passato, le tue aspettative ed i tuoi sogni prenderanno piano piano forma. Ultimamente sei stata molto nervosa, avrai la forza di lasciar andare ciò che nell’ultimo periodo ti ha negativizzata e trattenuta. Nel nuovo anno avrai anche la possibilità di fare nuovi ed entusiasmanti viaggi.

Cancro
Prossimo anno all’insegna del cambiamento, ciò che stai vivendo è molto diverso dalla realtà in cui ti vorresti trovare. Nel 2019 il cerchio per te si chiuderà, finirà un’era e ne inizierà una nuova. Inizierai un nuovo percorso e dovrai essere tu, giorno per giorno a tracciarne il sentiero. Accogli il futuro con gioia, non aver paura di andare avanti, non fermarti.

Leone
Nel prossimo anno con molta probabilità riuscirai ad utilizzare per intero il tuo potenziale, anche quello più nascosto dentro di te che non sai neanche di possedere. Prenderai molte decisioni nel prossimo anno ed ognuna di queste ti farà crescere. Per molto tempo hai fantasticato sui tuoi desideri, ma ora è giunto il momento di adoperarsi al fine di materializzare ciò che hai sempre voluto.

Vergine
Stai da tempo fantasticando su di una scelta che dovrai fare in amore, se sei sentimentalmente libera, getterai le basi per una nuova relazione. Sicuramente dovrai fare dei compromessi, ma in amore tutto è lecito. Nel 2019 probabilmente dovrete scegliere tra amore e passione o tra sicurezza e stabilità. Ponderate bene la vostra scelta care amiche della vergine, ricordate di mettere sempre sul piatto della bilancia tutti i pro ed i contro di una nuova decisione, soppesate bene le vostre scelte.

Bilancia
Nel 2019 avrai la capacità di organizzare e pianificare in modo preciso tutti i tuoi obiettivi. Tutti gli sforzi che hai fatto in passato non passeranno inosservati. Nel prossimo anno potresti trovare una persona molto capace nell’arte dell’ordine e della precisione ed anche se più vecchia di te, potresti provare una forte attrazione. Potresti avere bisogno di fare ordine nelle tue finanze. Non perdere tempo a piangere su ciò che non hai, poniti degli obiettivi e cerca in tutti i modi di raggiungerli.

Scorpione
Sei stressato e lo sei stato per molto tempo, ma nel prossimo anno il tuo malessere avrà finalmente fine. Ultimamente sei riuscito ad effettuare dentro di te quel cambiamento che, nell’immediato futuro ti porterà grandi giovamenti, avrai la tua rivincita. Se ne hai la possibilità, usufruisci di una anche breve vacanza, ti ricaricherà.

Sagittario
Finalmente tutti i tuoi sacrifici verranno ricompensati. Chi ti circonda riconoscerà gli sforzi che in questi anni hai fatto e ti gratificherà, probabilmente riceverai anche dei doni. Continua come stai facendo, sei sulla giusta via. Anche il vostro compagno riconoscerà i vostri risultati e vorrà festeggiare con voi. Se stai cercando l’amore, tieni gli occhi ben aperti nell’ambito lavorativo, la persona che amerai si trova tra i tuoi collaboratori. Finalmente la vita ti sta sorridendo.

Capricorno
Tutti i tuoi desideri verranno esauditi, la ruota ha iniziato a girare nella direzione giusta, condividi con gli altri il tuo successo, ciò che doni ti viene sempre ricompensato. Se hai un compagno, probabilmente sentirai la necessità di far crescere la relazione e di spostarla su un livello più profondo magari anche concretizzare il tuo sogno del matrimonio. Se sei sola, arriverà nel giro di poco tempo un amore molto passionale. Anche il denaro aumenterà, raccoglierai i frutti di ciò che in passato tra mille sacrifici hai seminato.

Acquario
Finalmente sentirai che qualcosa in te ed intorno a te è cambiato, ti sentirai in pace ed armonia in famiglia, raggiungerai quella sensazione di completezza che tanto ti è mancata in passato. In amore sentirai finalmente di essere perfettamente in armonia con la persona amata. Se sei single, smettila di preoccuparti, l’amore sta arrivando. Sarai al top, cura l’alimentazione e prenditi cura di te stessa, tutte queste cose estremizzeranno i tuoi successi. Sarai il faro nella nebbia per chi ti sta accanto, sarai la fonte di ispirazione per molti.

Pesci
I tuoi desideri saranno realizzati sia in ambito famigliare che in quello lavorativo. Finalmente avrai la conferma di quanto ti amino tutti quelli che ti circondano. Un progetto che da tanto stai pianificando finalmente nel 2019 avrà un risvolto positivo. Ti sentirai più in armonia con il tuo compagno. Se non hai una relazione, esci, conosci gente nuova e divertiti. Usa tutta l’energia che ti sta attraversando per realizzare i tuoi desideri.

Quando ho cominciato ad amarmi… fantastica poesia di Charlie Chaplin.

Le donne e il bagno. Divertentissima da leggere!