in

Lo capirai, quando incontrerai quel qualcuno che ti ha sempre appartenuto…

Un giorno, prima o poi, incontrerai una persona con cui sei sempre stato legato. La troverai senza sforzarti, ma non saprai chi sarà fino al momento in cui te la ritroverai davanti.

Dopo uno scambio di sguardi capirai subito. Perché non sarà come le altre volte, sarà speciale e tu lo capirai. Ci sarà dolcezza. Incontrerai questa persona casualmente in un’uscita organizzata dai tuoi amici.

O forse sarete colleghi a lavoro. Sarà un incontro casuale, nulla di strano e fuori controllo, lo capirai. Ci sarà magia tra voi, una complicità che non potrete ignorare. Non te ne renderai conto, ma terrai a mente ogni singolo dettaglio, e lo ricorderai per tutta la vita.

Capirai che c’è qualcosa di speciale, ma penserai non sia possibile perché il tuo cuore è stato spezzato troppe volte. Sai cosa vuol dire pessimismo quando si parla di amore. Sei preparato a non sperarci troppo, perché non vuoi essere nuovamente deluso.

Eri dentro a situazioni rivelate l’opposto di ciò che pensavi. Vuoi solo proteggerti da relazioni in cui solo tu sei disposto a donare amore. Non vuoi che il tuo cuore vada in frantumi per l’ennesima volta.

Non vuoi vivere un triste finale e hai promesso a te stesso che non proverai mai più questo dolore.

Quando scompaiono le farfalle dallo stomaco: una ragazza spiega alla perfezione cosa avviene dopo